News Serie TV

Stranger Things 5: Nuove foto dal set mostrano l'ospedale di Hawkins e alimentano una teoria su Max

2

Le nuove immagini trapelate dal set della quinta e ultima stagione rafforzano una delle teorie più gettonate dei fan che svelerebbe il destino di Max.

Stranger Things 5: Nuove foto dal set mostrano l'ospedale di Hawkins e alimentano una teoria su Max

La quarta stagione di Stranger Things è stata particolarmente intensa per Max, il personaggio interpretato da Sadie Sink che ha affrontato direttamente la perfidia di Vecna. Il leader del Sottosopra ha approfittato delle fragilità della ragazza, trasformandola in una delle sue vittime. Con l'intervento di Undici (Millie Bobby Brown), Max è finita in ospedale, apparentemente in coma, e non è detto che si salverà. I fan, naturalmente, ci sperano e una teoria molto gettonata riprende ora vita grazie a un'immagine trapelata dal set. La quinta stagione ha avviato da qualche settimana le riprese dopo una lunga pausa, causata dallo sciopero degli sceneggiatori e degli attori ad Hollywood nel corso del 2023. Di quale teoria si tratta?

Stranger Things 5: Una foto dal set alimenterebbe la teoria su Max

Dal set della quinta stagione trapelano nuove immagini che confermerebbero il ritorno all'ospedale di Hawkins dove abbiamo lasciato Max nel finale della stagione 4. Ed è proprio questo aspetto ad alimentare ancora di più una teoria relativa al personaggio di Sadie Sink. Il destino di Max non è stato chiarito dai fratelli Duffer, per cui potrebbe succedere qualsiasi cosa. Nel corso della stagione precedente, Max si è messa in gioco consapevole di aver attirato l'attenzione di Vecna, per cui si è spacciata come esca nel tentativo di distrarlo e permettere ai suoi amici di portare a termine il proprio piano. Purtroppo il tentativo non è riuscito al meglio, perché Max è finita in coma e non è chiaro se si risveglierà mai. La quinta stagione è anche l'ultima per Stranger Things, motivo per il quale il pubblico otterrà presto o tardi una risposta in merito (o almeno si spera). Nel frattempo, i fan coltivano una teoria dopo l'altra, e l'ultima si allaccerebbe alle immagini trapelate dal set. In una di queste, ambientate in ospedale, appare Robin, il personaggio di Maya Hawke, che si trova nella stanza di un paziente. Non è chiaro se si tratti di Max, anche perché le due non hanno trascorso molto tempo insieme sullo schermo, quindi non sono particolarmente legate.

Ma, nel corso della quarta stagione, il contributo di Robin è stato prezioso. Insieme a Nancy, ha indagato sulla vera identità di Vecna e forse proprio quelle indagini hanno riportato Robin in ospedale. In ogni caso i fan sono convinti che l'interesse nei confronti dell'ospedale suggerisce che la storia di Max non è finita. Ma le sue condizioni potrebbero anche rappresentare un'apertura per Vecna. La teoria si focalizza proprio su questo aspetto: Vecna potrebbe usare Max come mezzo per interagire nel mondo reale, così da portare avanti il suo piano proprio sotto al naso dei giovani protagonisti. E ciò giustificherebbe anche il coinvolgimento di Robin, con la quale ha interagito molto poco. E, se fosse così, Max mostrerebbe un lato oscuro nella quinta stagione simile a quello di suo fratello Billy morto nella terza stagione, diventando di conseguenza una grande minaccia per il gran finale. Si tratta di una teoria, ma potrebbe diventare realtà?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming