News Serie TV

Stranger Things 5, Max tornerà nell’ultima stagione: Parola dei fratelli Duffer

La quinta e ultima stagione di Stranger Things non farà a meno di Sadie Sink e della sua Max: ad assicurarlo gli ideatori Matt e Ross Duffer.

Stranger Things 5, Max tornerà nell’ultima stagione: Parola dei fratelli Duffer

La quinta stagione di Stranger Things sarà l'ultima e, ormai è certo, non farà a meno di Max. A confermarlo Sadie Sink, che l'ha interpretata finora, ma anche i creatori della Serie TV ambientata negli anni '80. Il coinvolgimento di Max non è stato finora del tutto chiarito, considerato quanto accaduto nel finale della quarta stagione. Il pubblico ricorderà del sacrificio di Max, impegnata a distrarre Vecna per agevolare la missione di Undici e dei suoi amici. Purtroppo, però, non tutto è andato come previsto e Max ha rischiato la vita, intrappolata in un lungo coma. La domanda che tormenta i fan, da quel momento in poi, è: cosa ne sarà della ragazza dai capelli rossi? Riuscirà Undici a riportarla indietro, come ha già tentato di fare nella quarta stagione?

Stranger Things 5, Max sarà coinvolta nell'ultima stagione: Parola di Sadie Sink

La resa dei conti con Vecna (Jamie Campbell Bower) ha intaccato gravemente Max, uccisa e poi riportata in vita da Undici, ma con un amaro prezzo da pagare. Finita in coma, non è chiaro cosa le accadrà nei prossimi episodi. Sadie Sink, però, ha anticipato di essere stata coinvolta nella produzione e di aver girato gli episodi insieme ai suoi compagni di squadra ad Atlanta (come del resto mostrato anche dalle fotografie trapelate sul web). Intervistata da Variety, Sink ha rilasciato pochissime dichiarazioni in merito al suo ritorno in Stranger Things, alcune estremamente criptiche come la seguente: "Adorano vedermi correre". Ma correre dove, esattamente? L'attrice non sembra essere disposta a concedere ulteriori dettagli e, infatti, ha puntualizzato: "È tutto ciò che dirò".

Matt e Ross Duffer, creatori della serie tv, hanno poi aggiunto un altro succoso dettaglio che rafforza le indiscrezioni sul coinvolgimento di Max nella quinta e ultima stagione. Se Matt ha garantito che Max "avrà un ruolo nella stagione", suo fratello Ross ha pigiato il freno: "Ma non vogliamo rivelare come ciò sia possibile". L'ultima volta che abbiamo visto Max, è finita in coma lasciando i suoi compagni di squadra fortemente amareggiati. La minaccia del Sottosopra è più viva che mai e dovranno lottare duramente per contrastare la ferocia vendicativa di Vecna. Ma cosa ne sarà di Max? Matt Duffer, nel corso dell'intervista, ha aggiunto un ulteriore indizio tessendo le lodi di Sadie Sink:

Penso che sia diventata più sicura di sé come attrice e nelle sue scelte. L'altro giorno abbiamo girato una scena con lei che è stata assolutamente straziante. Non so come faccia a raggiungere quei livelli.

Nonostante sia stato ferito e indebolito, Vecna promette guerra. Il finale della quarta stagione ha preparato il terreno di battaglia per l'ultima: il Sottosopra e Hawkins sono più collegati che mai e tutti, adesso, potrebbero imbattersi nelle creature terrificanti che popolano il regno di Vecna.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV