Schede di riferimento
News Serie TV

Stranger Things 4: Il trailer ufficiale italiano del Volume 2 anticipa lo scontro finale con Vecna

131

Gli episodi 8 e 9 della quarta stagione arrivano in streaming su Netflix il 1° luglio: ecco il trailer italiano esteso di Stranger Things 4 Volume 2.

Stranger Things 4: Il trailer ufficiale italiano del Volume 2 anticipa lo scontro finale con Vecna

La guerra è alle porte nel trailer ufficiale italiano del Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things, atteso su Netflix per il prossimo 1° luglio. Il Dottor Brenner avverte Undici che i suoi amici non sono preparati per questa battaglia e Vecna grida già vittoria sulle note, naturalmente, del brano simbolo di questa stagione, Running Up That Hill di Kate Bush.

Stranger Things 4: Dove eravamo rimasti

Come ricorderete, la stagione 4 ci ha mostrato i protagonisti divisi in 3 location diverse: la cittadina di Hawkins, la California (dove Undici si era trasferita con i Byers) e la Russia (dove Hopper era tenuto prigioniero dal KGB). Nel finale del Volume 1, il gruppo era ancora più frammentato: Undici era nel deserto del Nevada, a lavorare con riluttanza con il suo "papà", il Dottor Brenner, per riavere indietro i suoi poteri; Jonathan, Mike, Will e Argyle erano arrivati a Salt Lake City dove avevano chiesto aiuto alla hacker Suzie; Joyce, Hopper e Murray stavano cercando di fuggire dalla Russia e Nancy era rimasta incantata e intrappolata nel Sottosopra dal cattivissimo mostro Vecna che - come abbiamo scoperto - non è altro che Uno, cioè Henry Creel, il primo bambino dotato di poteri soprannaturali entrato nel programma di sperimentazione di Brenner anni prima di Undici.

Le cose non sembrano affatto semplici negli ultimi due episodi tanto che Robin (Maya Hawke) confessa a Steve (Joey Keery): "Ho questa terribile sensazione che stavolta potrebbe andarci male". Vecna, infatti, avverte minaccioso Undici dicendo: "È finita. Ora voglio solo che tu osservi. I tuoi amici hanno perso". Intanto la serie soprannaturale creata dai fratelli Duffer in poco più di tre settimane ha dimostrato di essere la vera gallina dalle uova d'oro di Netflix infrangendo record su record e diventando la serie tv in lingua inglese più vista di sempre sulla piattaforma. Tutta l'attenzione, adesso, è puntata sul Volume 2 che i creatori hanno definito: "Estremamente emozionante e allo stesso tempo con più azione e più spettacolo di sempre".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo