Schede di riferimento
News Serie TV

Stranger Things 3: Un nuovo, spettacolare trailer in attesa dell'arrivo su Netflix

472

I nuovi episodi in streaming dal 4 luglio.

Stranger Things 3: Un nuovo, spettacolare trailer in attesa dell'arrivo su Netflix

"Santa Madre di Dio!". Non ci vengono in mente parole in grado di esprimere in modo migliore lo stupore misto ad adrenalina provocato dalla visione di quello che Stranger Things ha in serbo nell'attesissima e ormai imminente terza stagione meglio di queste, pronunciate da Dustin nel nuovo e ancora più generoso trailer diffuso nella notte da Netflix. A sorprendere è soprattutto una voce poco familiare, qualcuno o qualcosa che appare di gran lunga più minaccioso e cosciente del Demogorgone e di qualunque altra mostruosità affrontata dai cittadini di Hawkins negli ultimi anni.

"Tu ci hai fatti entrare... e ora, tu dovrai lasciarci restare", dice la voce nella clip. Undici (Millie Bobby Brown) non si capacita, pensava di aver chiuso per sempre la porta verso il Sottosopra, ma Will (Noah Schnapp) teme che il pericolo sia ancora lì tra loro e che ora "vorrà attaccarsi di nuovo a qualcuno". Forse Billy (Dacre Montgomery), il fratello violento di Max, che sarebbe un terreno fertile per una malvagità determinata a eliminare tutti e tutto. "E ora è il momento" continua la voce, inaspettatamente umana. "Noi ti elimineremo. Elimineremo i tuoi amici. E poi... poi elimineremo tutti quanti".

Gli otto episodi della terza stagione di Stranger Things saranno disponibili in streaming dal 4 luglio. Ambientati durante l'estate del 1985, questi approfondiranno il legame tra i ragazzi, ormai pienamente negli anni dell'adolescenza e, per questo, alle prese con i primi amori.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming