Schede di riferimento
News Serie TV

Stranger Things 3: La locandina illustrata della nuova stagione

235

I nuovi episodi della serie tv in streaming su Netflix dal 4 luglio.

Stranger Things 3: La locandina illustrata della nuova stagione

Netflix ci ricorda oggi che manca solo un mese all'arrivo dell'attesissima terza stagione di Stranger Things rilasciandone la locandina illustrata, ormai una tradizione per la popolare serie di fantascienza firmata dai fratelli Matt e Ross Duffer.

L'immagine, che insieme ai protagonisti richiama alcuni elementi centrali di questi nuovi 8 episodi, come il centro commerciale Starcourt dove pare si consumerà una battaglia e una nuova famelica mostruosità "sputata" dal Sottosopra, segue il trailer ufficiale diffuso con largo anticipo lo scorso marzo.

Stranger Things

In attesa del 4 luglio, ricordiamo che la terza stagione di Stranger Things sarà ambientata durante l'estate del 1985. Finita la scuola, i ragazzi provano a godersi il tempo libero tra la piscina e il nuovo centro commerciale in città. Ma l'amore complica le dinamiche all'interno del gruppo, spingendolo a capire come crescere senza dividersi. Nel frattempo, i misteriosi pericoli che circondano Hawkins non accennano a diminuire. Nuovi e vecchi nemici minacciano la comunità, portando Undici e i suoi amici alla sempre maggiore consapevolezza che il male non ha fine, anzi, continua a evolversi. I ragazzi devono quindi unire le forze per sopravvivere, ricordando sempre che l'amicizia è più forte della paura.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming