Storia della mia famiglia rinnovata per una seconda stagione
La serie italiana Storia della mia famiglia, con Eduardo Scarpetta tra i protagonisti, tornerà su Netflix con una seconda stagione. Annunciato il rinnovo con un video.

Quando si ha la fortuna di poter contare sulle persone giuste, la vita fa meno paura, anche nei momenti più difficili e tristi. Reclamata a gran voce dal suo pubblico, Netflix ha annunciato che la serie italiana Storia della mia famiglia tornerà prossimamente con una seconda stagione.
Storia della mia famiglia: L'accoglienza del pubblico
Un mese dopo l'uscita, ancora tra le 10 serie tv più viste su Netflix in Italia, Storia della mia famiglia è un drama toccante con la star de La legge di Lidia Poët e I Leoni di Sicilia Eduardo Scarpetta nei panni di Fausto, un giovane papà che, sapendo di dover lasciare i suoi due bambini a causa di una grave malattia allo stato terminale, decide di affidarli alle cure e all'amore di una improbabile famiglia composta da sua mamma Lucia (Vanessa Scalera), suo fratello Valerio (Massimiliano Caiazzo) e dagli amici di sempre Maria (Cristiana Dell'Anna) e Demetrio (Antonio Gargiulo).
Una creazione di Filippo Gravino (Tutto può succedere), in Italia Storia della mia famiglia ha esordito al primo posto nella Top 10 di Netflix, seguito nelle settimane successive da un secondo e quarto posto. Inoltre, nella settimana di debutto, è stata il decimo show in lingua non-inglese più visto a livello globale con 1,6 milioni di visualizzazioni.