News Serie TV

Steven Universe: Una serie sequel è in sviluppo a Prime Video

L'universo di Steven Universe si espande con una nuova serie animata, un sequel intitolato Lars of the Stars. I primi dettagli.

Steven Universe: Una serie sequel è in sviluppo a Prime Video

La pluripremiata serie animata Steven Universe, terminata nel 2019 dopo 5 stagioni di successo, tornerà con nuove storie. Prime Video sta collaborando con Rebecca Sugar, la sua ideatrice, alla realizzazione di un sequel intitolato Steven Universe: Lars of the Stars.

Steven Universe: I primi dettagli della serie sequel

Annunciata dalla stessa Sugar all'Annecy International Animation Film Festival, Steven Universe: Lars of the Stars esplorerà il passato, il presente e il futuro dell'universo di Steven Universe. La storia si concentrerà su Lars Barriga, un eterno adolescente e fuorilegge spaziale che contrabbanda merci insieme alla sua ciurma di pirati, eludendo le autorità e scoprendo i segreti più oscuri del decaduto Impero delle Gemme.

Sugar, che ne sarà la produttrice esecutiva con Ian Jones-Quartey, ha detto: "Mi mancano il mio mondo e i miei personaggi. Non vedo l'ora di condividere [il sequel] con voi e non posso ringraziarvi abbastanza per tutto il vostro supporto". L'originale Steven Universe, in onda su Cartoon Network dal 2013 al 2019, ha generato già un lungometraggio, Steven Universe: Il film, collocato temporalmente due anni dopo la fine della serie, e una miniserie di 20 episodi, Steven Universe Future, ambientata dopo gli eventi del film.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo