News Serie TV

Stephen Moyer ama intensamente Anna Paquin anche sul set

Il loro amore è sbocciato sul set di True Blood, serie nella quale interpretano il vampiro Bill Compton e la svampita Sookie Stackhouse. Stiamo naturalmente parlando di Stephen Moyer e Anna Paquin, le cui scene d’amore nel telefilm cult della HBO, continuano a far parlare i telespettatori americani per la loro intensa passionalità. Mer...


Il loro amore è sbocciato sul set di True Blood, serie nella quale interpretano il vampiro Bill Compton e la svampita Sookie Stackhouse. Stiamo naturalmente parlando di Stephen Moyer e Anna Paquin, le cui scene d’amore nel telefilm cult della HBO, continuano a far parlare i telespettatori americani per la loro intensa passionalità. Merito del legame esistente tra i due? Sembra proprio di sì, perché quanto la troupe vede sul set (sicuramente molto più di quello che vediamo in tv) è esattamente ciò che avviene quando i due attori sono dietro le mura domestiche.

L’ha ammesso Moyer, che sul numero di agosto di Redbook ha dichiarato senza mezzi termini: “Non lasciamo nulla all’immaginazione!”. In un certo senso, però, essere una coppia lo rende meno imbarazzante. “Le nostre scene di sesso sono reali e funzionano bene”, dice l’attore 40enne. “Poiché la troupe sa che stiamo insieme nella vita reale, sento meno la tensione nervosa che può crearsi quando queste persone osservano due attori che si sono appena conosciuti e devono condividere una situazione intima”.

Moyer, che si dichiarò alla fidanzata 27enne la scorsa estate, dice di essersi reso conto che Anna è la donna della sua vita dopo aver girato l’episodio pilota di True Blood. “Eravamo gli unici due attori che non vivevano a Los Angeles, così ci siamo ritrovati a cenare insieme quasi ogni sera durante le riprese del pilota. Quando abbiamo finito di girare, sono andato a Londra mentre lei a New York, ed era strano non poterle parlare. Così, abbiamo cominciato a utilizzare Skype e da allora siamo stati sempre insieme”.

Interrogato poi su cosa ha imparato dalla fidanzata, Moyer ha risposto: “Anche se sai che quanto dirai urterà i sentimenti di una donna, da lei ho imparato che è meglio essere sinceri invece di nascondere la verità. L’onestà è ciò che fa davvero funzionare una relazione”. E poi ci si domanda perché le donne sono così affascinate dai vampiri.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo