Stephanie Hunt in How to Live With Your Parents
Sarah Chalke avrà un'amica in How to Live With Your Parents (For the Rest of Your Life). L'attrice di Friday Night Lights Stephanie Hunt ha firmato con ABC per un ruolo regolare nella nuova comedy di Claudia Lonow, in onda la prossima midseason. Hunt interpreterà una madre da poco divorziata la quale torna a vivere con i genitori, esat...
Sarah Chalke avrà un’amica in How to Live With Your Parents (For the Rest of Your Life). L’attrice di Friday Night Lights Stephanie Hunt ha firmato con ABC per un ruolo regolare nella nuova comedy di Claudia Lonow, in onda la prossima midseason.
Hunt interpreterà una madre da poco divorziata la quale torna a vivere con i genitori, esattamente come Jenn (Chalke). La donna lavora in un alimentari ed è descritta come un tipo alla moda, divertente e leggermente allucinato. Sebbene le ricordi troppo se stessa, Jenn vede Polly come un “progetto” e intende aiutarla a rintrare nel giro degli appuntamenti.
Per quanto riguarda i restanti casting della giornata, Lauren Tom (Men in Trees) ha ottenuto un ruolo potenzialmente ricorrente nella prossima stagione di Supernatural. Secondo l’Hollywood Reporter, l’attrice entrerà in scena in modo drammatico ma i dettagli sul personaggio che interpreterà sono impecisi: la madre “forte” e “propetente” di uno dei personaggi dello show.