Schede di riferimento
News Serie TV

Step Up: High Water 3, Christina Milian raccoglie l'eredità di Naya Rivera nel trailer della nuova stagione

La terza stagione della serie che ha portato avanti il franchise cinematografico di Step Up debutterà anche in Italia su LIONSGATE+ il 16 ottobre.

Step Up: High Water 3, Christina Milian raccoglie l'eredità di Naya Rivera nel trailer della nuova stagione

Quando un attore tanto amato viene a mancare, è sempre difficile vederlo rimpiazzato sullo schermo. La rete via cavo americana Starz ha fatto una scelta audace affidando a Christina Milian, nella terza stagione di Step Up: High Water, lo stesso ruolo che fu della defunta Naya Rivera. La vediamo ora per la prima volta nei panni di Collette Jones nel trailer ufficiale dei nuovi episodi in arrivo anche in Italia su LIONSGATE+ dal prossimo 16 ottobre.

La trama di Step Up: High Water

Basato sul franchise cinematografico Step Up che ha incassato 650 milioni di dollari al botteghino mondiale e ha dato il via a un fenomeno culturale, questa serie si concentra su diversi giovani ballerini ambiziosi in una scuola di arti performative contemporanee ad Atlanta. Le prime due stagioni hanno come protagonisti il cantante e produttore Ne-Yo, Faizon Love e la compianta Naya Rivera. Completano il cast Terrence Green, Kendra Willis, Keiynan Lonsdale, Carlito Olivero, Jade Chynoweth, e Rebbi Rosie

La scelta di Christina Milian e le anticipazioni

Come è noto, Rivera - nota anche per l'amatissimo ruolo di Santana Lopez che ha ricoperto nella serie musicale Glee - ha perso la vita tragicamente l'8 luglio 2020; mentre nuotava con il figlioletto nel lago Piru in California, è stata trascinata dalle correnti ed è annegata. A febbraio 2021, Starz ha annunciato che avrebbe mantenuto il personaggio di Collette Jones nella serie affidandolo a un'altra attrice, Christina Milian vista in Soundtrack e The Oath e conosciuta anche per la sua partecipazione al talent show Ballando con le Stelle. "Sono felicissima di unirmi alla famiglia di Step Up", aveva commentato all'epoca Milian in un comunicato. "So di avere delle scarpe enormi da riempire. Naya è stata straordinaria. Spero di onorare lei, la sua famiglia, gli amici e i fan con una grande performance".

Nel trailer che vedete sopra, Collette si trova a un bivio difficile dopo che il suo interesse amoroso e il suo partner in affari Sage Odom (Ne-Yo) è stato accusato di omicidio. Mentre tenta di prendere le redini del loro impero condiviso, "lotta per mantenere pulita la loro immagine mentre gestisce un tour nazionale e porta con sé un segreto che minaccia di rovinare tutto", secondo la trama ufficiale. Ma non è tutto: nella nuova stagione vedremo anche "scandalose storie d'amore, tradimenti e rivalità raccontate attraverso l'intersezione del mondo della musica e della danza in un impero sempre più esclusivo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo