News Serie TV

Station 19 ospita Patrick Duffy e Nyle DiMarco nel finale della stagione 2

20

Nel frattempo, lo spin-off di Grey's Anatomy perde la sua showrunner.

Station 19 ospita Patrick Duffy e Nyle DiMarco nel finale della stagione 2

Il veterano di Dallas Patrick Duffy e il modello e attivista Nyle DiMarco saranno le guest star dell'episodio che il 16 maggio concluderà negli Stati Uniti la seconda stagione di Station 19, lo spin-off di Grey's Anatomy.

Duffy interpreterà Terry, un brav'uomo che unisce le forze agli uomini della Stazione 19 durante una situazione di crisi. Generoso e amorevole, Terry ha quel genere di sicurezza di sé che potrebbe essere la sua rovina. DiMarco, sordo dalla nascita, sarà nel frattempo Dylan, un pompiere coraggioso e di talento che ha lavorato duramente per dimostrare il suo valore nonostante la sua disabilità. Stando alle anticipazioni, il personaggio diventerà "molto difficile da dimenticare" per uno dei protagonisti.

In Italia in onda su FoxLife con i restanti episodi della seconda stagione dal 6 maggio, Station 19 non è stata ancora rinnovata per una terza ma ha buone chance di esserlo. Lo suggerisce anche la recente decisione di ABC di affidare l'incarico di showrunner a una nuova figura, sostituendo quindi l'ideatrice Stacy McKee, che scaduto il contratto con gli ABC Studios intende cogliere l'occasione per intraprendere una nuova direzione dopo aver trascorso gli ultimi 15 anni negli show prodotti da Shonda Rhimes.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo