STARZPLAY annuncia Night in Paradise, sua prima serie originale tedesca
Nel cast del drama Jürgen Vogel, Lea Drinda e Aleksandar Jovanovic.
Night in Paradise sarà una delle prossime novità di STARZPLAY, e sarà la prima serie originale tedesca del servizio streaming. Presentata come un drama oscuro e spigoloso basato sull'acclamato romanzo grafico di Frank Schmolke, la novità, il cui cast include Jürgen Vogel (Tatort) e Lea Drinda (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino), è in produzione da pochi giorni a Berlino.
La trama di Night in Paradise
Scritta dal pluripremiato Matthias Glasner (Das Boot) con Hannah Schopf (Tiger Girl), e diretta da Matthias Glasner e Bettina Oberli (My Wonderful Wanda), Night in Paradise accompagna gli spettatori in un viaggio ipnotizzante in una metropoli notturna. Il tassista Vincent (Vogel) e la figlia a lui oramai estranea, Joni (Drinda), vagano ognuno per conto proprio per la città, mentre intorno a loro crolla il capitalismo. Burbero, divorziato e in difficoltà economiche, Vincent deve accettare di non essere più un elemento necessario. La sua professione sta per estinguersi e Joni, della cui vita desidera ardentemente di fare parte, lo considera un estraneo e si sta facendo strada nel mondo per conto suo. Ma gli eventi apocalittici di questa fatidica notte stanno per far rincontrare le loro vite. Quando le vecchie ferite verranno riaperte e la città esploderà, oltre quali limiti verranno lanciati padre e figlia?
Il resto del cast include Birgit Minichmayr (Il nastro bianco), Leonard Scheicher (Das Boot) e Aleksandar Jovanovic (L'inganno perfetto), ritratti con Vogel e Drinda nello scatto qui in alto.