Stargate riprende vita con la nuova serie Origins

-
179
Stargate riprende vita con la nuova serie Origins

Star Trek non sarà l'unico franchise di culto tra gli appassionati di fantascienza a tornare in tv con una nuova incarnazione. MGM ha annunciato al Comic-Con di San Diego il lancio in autunno di una piattaforma streaming dedicata a Stargate, Stargate Command, destinazione tra i numerosi altri contenuti di una serie tutta nuova intitolata Stargate Origins.

Scritta da Mark Ilvedson e Justin Michael Terry, e diretta da Mercedes Bryce Morgan, Stargate Origins, della quale sono stati ordinati 10 episodi ed è stato diffuso il primo teaser, è descritta come una serie evento incentrata su una giovane Catherine Langford, il personaggio interpretato brevemente da Elizabeth Hoffman in Stargate SG-1. Al fine di salvare l'umanità da un'oscurità inimmaginabile, Catherine intraprende un'avventura inaspettata per svelare il mistero di ciò che si trova al di là dello Stargate.

"Non vedevamo l'ora di far rivivere il franchise di Stargate e di creare una storia completamente nuova che onorasse la creazione del mito e consegnasse ai fan nuovi misteri e avventure" commenta Kevin Conroy, presidente della divisione Digital & New Plantform a MGM, in un comunicato. "Vediamo Stargate Origins come un ringraziamento ai fan che hanno mantenuto vivo lo spirito del franchise per quasi 25 anni".

Comic-Con 2017



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento