News Serie TV

Sposati... con figli: In arrivo il revival, con il cast originario, ma...

Katey Sagal, Ed O'Neill, Christina Applegate e David Faustino riprenderanno i loro ruoli.

Sposati... con figli: In arrivo il revival, con il cast originario, ma...

La famiglia Bundy sta per tornare in tv, ma sarà un po' diversa da come la ricordate. Deadline riporta che il revival della sitcom di culto degli anni '90 Sposati... con figli è in sviluppo allo studio Sony Pictures Television, con i membri del cast originario Katey Sagal, Ed O'Neill, Christina Applegate e David Faustino a bordo del progetto. Tuttavia, nessuno di loro apparirà sullo schermo, perché la nuova serie sarà... animata!

Il revival animato di Sposati... con figli

La nuova interazione è in mano al produttore esecutivo de I Griffin Alex Carter. Al momento non è chiaro quale realtà televisiva potrebbe portarla in tv, ma sia FOX (che ha trasmesso la serie originale) sia Hulu e Peacock (sui quali sono disponibili le repliche) sembrano destinazioni ideali. Nell'originale, la storia ruotava attorno alla famiglia Bundy, composta dal capofamiglia Al (O'Neill), il ritratto dell'americano sempliciotto e pantofolaio; dalla moglie Peggy (Sagal), una rossa pigra che passa la maggior parte del tempo guardando talk show e spendendo le limitate risorse di Al per lo shopping; e dai figli Kelly e Bud (Applegate e Faustino).

Un primo tentativo di riavvio c'era stato nel 2014. In quell'occasione, il progetto ruotava attorno a un Bud che, divorziato, tornava nella sua casa d'infanzia, che i genitori avevano lasciato dopo aver vinto alla lotteria ed essersi trasferiti a Las Vegas. Inoltre, nel 1991, l'originale Sposati... con figli generò uno spin-off, Top of the Heap, con protagonista la futura star di Friends Matt LeBlanc. Presentato durante la stagione 5 dell'ammiraglia, la serie fu cancellata dopo appena sei episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo