News Serie TV

SpongeBob: Domani un episodio speciale in onda su Nickelodeon

Un tributo per i vent'anni del celebre personaggio animato sul canale 605 di Sky, sabato 13 luglio alle 14.00.

SpongeBob: Domani un episodio speciale in onda su Nickelodeon

Domani, sabato 13 luglio, alle ore 14.00 Nickelodeon (canale 605 di Sky) festeggia 20 anni di SpongeBob SquarePants con il "Best Year Ever", un imperdibile tributo a una delle serie televisive e dei personaggi più iconici mai creati.

Il canale di Viacom, da sempre casa di SpongeBob, manderà in onda un episodio speciale inedito di 45 minuti, un originale misto tra live-action e animazione, in cui Patrick e SpongeBob viaggiano nel mondo di superficie. Qui incontrano alcuni personaggi familiari durante l'ora di punta al ristorante The Trusty Slab, mentre i residenti di Bikini Bottom sono intenti ad organizzare una festa a sorpresa.

Dopo la messa in onda, l'episodio sarà riproiettato sabato 20 luglio, durante la 49esima edizione del Giffoni Film Festival. Ma non finisce qui: durante tutto l'anno ci saranno sul canale momenti speciali fino all'estate del 2020 quando arriverà l'atteso film, prodotto da Paramount Pictures e Nickelodeon, intitolato "The SpongeBob Movi": ogni sabato alle 14:00, fino al 10 agosto,  Nickelodeon trasmetterà delle maratone dedicate ad ogni personaggio di Bikini Bottom. 

SpongeBob ha debuttato in televisione il 17 luglio del 1999, diventando nel corso di due decenni la serie animata numero uno per bambini e diventando ben presto una vera icona pop per tutte le età, tra meme, slogan, prodotti di consumo e premi (il musical di Broadway è infatti stato premiato con un Tony Award).



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming