Schede di riferimento
News Serie TV

Smash ingaggia Krysta Rodriguez e promuove Leslie Odom Jr.

Altri due personaggi regolari arricchiranno le trame della seconda stagione di Smash. A interpretarli saranno l'attrice Krysta Rodriguez, vista in Gossip Girl ma famosa soprattutto per la sua carriera teatrale, e il già noto Leslie Odom Jr., apparso in alcuni episodi della stagione precedente nei panni di Sam. Rodriguez ha ottenuto il ...


Altri due personaggi regolari arricchiranno le trame della seconda stagione di Smash. A interpretarli saranno l’attrice Krysta Rodriguez, vista in Gossip Girl ma famosa soprattutto per la sua carriera teatrale, e il già noto Leslie Odom Jr., apparso in alcuni episodi della stagione precedente nei panni di Sam.

Rodriguez ha ottenuto il ruolo di Ana, la nuova, coraggiosa e divertente coinquilina di Karen (Katharine McPhee), la quale sta cercando di avere successo a Broadway. Odom, invece, affiancherà nuovamente Ivy come suo compagno di ballo e continuerà a dare ascolto alla sua crescente attrazione nei confronti di Tom (Christian Borle).

I nuovi episodi di Smash non arriveranno in tv prima del prossimo anno. Questi movimenti nel cast si aggiungono ad una lista oramai lunghissima. A maggio, i produttori hanno rinunciato a Jamie Cepero (Ellis), Raza Jaffrey (Dev), Brian D’Arcy James (Frank) e Will Chase (Michael), preferendo dare una possibilità ai nuovi arrivati Jennifer Hudson, Jeremy Jordan e Andy Mientus.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo