SkyMed rinnovata per una quarta stagione
Il medical drama canadese SkyMed, in Italia disponibile su Paramount+, ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione: riprese al via già quest'estate.

SkyMed continua. Il medical drama canadese, in Italia disponibile in streaming su Paramount+, è stato rinnovato per una quarta stagione. La notizia arriva a circa un mese dal debutto della terza stagione sul servizio di video in streaming e a tre mesi dalla messa in onda del finale di stagione su CBC in Canada.
SkyMed avrà una quarta stagione
Creata da Julie Puckrin, ispirandosi dalla vita reale della sorella e del cognato, entrambi ex membri di equipaggi di aeroambulanze, SkyMed racconta le vite di giovani infermieri e piloti che lavorano sulle aeroambulanze attraversando i cieli più remoti del Canada settentrionale. La serie mescola drammi personali, sfide professionali e spettacolari interventi di salvataggio in condizioni estreme.
Le riprese dei nuovi otto episodi previsti per la stagione 4 inizieranno entro la fine dell'estate, ma non si sa ancora quando la nuova stagione arriverà in streaming. Neppure conosciamo la trama, ma ci aspettiamo sicurament nuove sfide, nuovi personaggi e salvataggi sempre più mozzafiato nei cieli selvaggi del Grande Nord.
Il cast
Nell cast della terza stagione c'erano Natasha Calis (Nurses) nel ruolo di Hayley, Morgan Holmstrom (Day of the Dead) come Crystal, Mercedes Morris (Ghosts) come Lexi, Sydney Kuhne (Ginny & Georgia) come Stef, e Aaron Ashmore (The Rookie, Ginny & Georgia) nei panni di Wheezer, tutti confermati per la nuova stagione. Altri attori che abbiamo visto nella scorsa stagione erano Praneet Akilla nel ruolo di Chopper, Thomas Elms come Nowak, e Kheon Clarke come Tristan.
Julie Puckrin continuerà a guidare la serie anche nella quarta stagione in qualità di showrunner e produttrice esecutiva affiancata da Gillian Hormel e Vanessa Piazza.