Sirens: La nuova miniserie di Netflix arruola anche Kevin Bacon e Glenn Howerton
I due attori raggiungono Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock nella dark comedy creata da Molly Smith Metzler.

Netflix sta lavorando a un cast all star per la sua nuova miniserie Sirens, ideata dalla creatrice di Maid Molly Smith Metzler. Dopo la notizia del coinvolgimento di tre attrici di talento come Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock, apprendiamo che sono entrati a far parte del cast del progetto, descritto come una dark comedy, anche Kevin Bacon e Glenn Howerton, in tv visti rispettivamente in City on a Hill e C'è sempre il sole a Philadelphia.
Sirens: La trama della miniserie Netflix
La storia di Sirens, basata su un'opera teatrale della stessa Smith Metzler, si svolge nel corso di un weekend in una lussuosa tenuta sulla spiaggia. La sinossi ufficiale recita: "Devon (Meghann Fahy) pensa che sua sorella Simone (Milly Alcock) abbia una relazione davvero inquietante con il suo nuovo capo, l'enigmatica mondana Michaela Kell (Julianne Moore). La vita da setta di lusso di Michaela è come una droga per Simone, e Devon ha deciso che è il momento di intervenire. Ma quando Devon rintraccia sua sorella per farla ragionare, non ha idea di che formidabile avversaria sarà Michaela". La miniserie è descritta come un racconto che si propone di esplorare in modo incisivo, sexy e cupamente comico temi come le donne, il potere e la lotte di classe. Oltre a Metzler - che è showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva - tra i produttori esecutivi di Sirens ci sono anche Dani Gorin, Tom Ackerley e Margot Robbie.
I ruoli di Kevin Bacon e Gleen Howerton
Bacon interpreterà il marito di Michaela, Peter Kell, che proviene da una famiglia notoriamente ricca ed è sempre la persona di rango più alto in ogni situazione in cui si trova È un appassionato di attività all'aria aperta e si gode qualche canna ogni tanto. Howerton sarà invece Ethan Corbin II, un caro amico dei Kell ed eterno scapolo della porta accanto. È un frequentatore abituale dello yacht club e sta rapidamente sperperando il suo fondo fiduciario.