Sirens: Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock protagoniste di una nuova miniserie Netflix
La serie è descritta come una dark comedy e porta la firma dell'ideatrice dell'acclamata Maid Molly Smith Metzler.

Netflix punta su un trio di vere star per la sua nuova miniserie Sirens: Variety fa sapere che hanno firmato per ricoprire ruoli da protagoniste Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock. Il progetto è descritto come una dark comedy e coinvolge come sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva Molly Smith Metzler, per Netflix già dietro le quinte dell'apprezzata miniserie Maid.
Sirens: La trama della miniserie Netflix
La storia di Sirens si svolge nel corso di un weekend in una lussuosa tenuta sulla spiaggia. La sinossi ufficiale recita: "Devon (Meghann Fahy) pensa che sua sorella Simone (Milly Alcock) abbia una relazione davvero inquietante con il suo nuovo capo, l'enigmatica mondana Michaela Kell (Julianne Moore). La vita da setta di lusso di Michaela è come una droga per Simone, e Devon ha deciso che è il momento di intervenire. Ma quando Devon rintraccia sua sorella per farla ragionare, non ha idea di che formidabile avversaria sarà Michaela". Oltre a Metzler, tra i produttori esecutivi di Sirens ci sono anche Dani Gorin, Tom Ackerley e Margot Robbie.
Dove abbiamo visto in tv Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock
Tutte e tre le protagoniste hanno lavorato già in progetti televisivi importanti. Moore ha vinto un Emmy per la sua interpretazione di Sarah Palin nel film tv Game Change e, più di recente, ha recitato nelle serie Mary & George e La storia di Lisey. Fahy è stata apprezzata per la sua interpretazione nella seconda stagione di The White Lotus mentre Alcock si è fatta conoscere soprattutto grazie al ruolo di una giovane Rhaenyra Targaryen nella prima stagione di House of the Dragon.