Sirens: Data d'uscita e prime foto della miniserie Netflix con Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock
Ideata dalla creatrice di Maid Molly Smith Metzler, Sirens è una dark comedy che vede protagoniste tre amatissime attrici: Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock. Ecco la trama, la data d'uscita e tutto quello che sappiamo.

Una dark comedy che racconta un esplosivo fine settimana in una sontuosa tenuta sul mare tra intrighi, misteri e umorismo nero. Sirens è una nuova miniserie targata Netflix che può contare su un cast stellare che include tre protagoniste assai note e amate dagli appassionati di serie tv: Julianne Moore, Meghann Fahy e Milly Alcock, viste rispettivamente sul piccolo schermo in Mary & George, The White Lotus e House of the Dragon. Guidata dalla showrunner e produttrice esecutiva Molly Smith Metzler (per Netflix già dietro le quinte dell'apprezzata miniserie Maid), Sirens debutterà in streaming il 22 maggio e qui sotto potete vedere le prime foto diffuse dal servizio.
Sirens: La trama della miniserie Netflix
La storia di Sirens, basata su un'opera teatrale della stessa Smith Metzler, si svolge nel corso di un weekend in una lussuosa tenuta sulla spiaggia. La sinossi ufficiale recita: "Devon (Meghann Fahy) pensa che la sorella Simone abbia una relazione davvero inquietante con la sua nuova capa, l'enigmatica e mondana Michaela Kell (Julianne Moore). Lo stile di vita lussuoso ed esclusivo di Michaela è come una droga per Simone (Milly Alcock) e Devon ha deciso che è arrivato il momento di intervenire. Ma quando rintraccia la sorella per dirle francamente cosa pensa non immagina nemmeno che tipo di formidabile avversaria sia Michaela". La miniserie è descritta come un racconto che si propone di esplorare in modo incisivo, sexy e cupamente comico temi come le donne, il potere e la lotte di classe. Oltre a Metzler - che è showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva - tra i produttori esecutivi di Sirens ci sono anche Dani Gorin, Tom Ackerley e Margot Robbie.
Il resto del cast
Nel cast ci sono anche Kevin Bacon (City on a Hill), Glenn Howerton (C'è sempre il sole a Philadelphia), Bill Camp (Zero Day) e Felix Solis (The Rookie: Feds). Dalle notizie precedenti sappiamo che Bacon interpreteta il marito di Michaela, Peter Kell, che proviene da una famiglia notoriamente ricca ed è sempre la persona di rango più alto in ogni situazione in cui si trova. Howerton è Ethan Corbin II, un caro amico dei Kell ed eterno scapolo della porta accanto.