Sinking Spring: Kate Mulgrew nella serie tv di Ridley Scott
Il drama di Apple TV+ è scritto da Peter Craig e sarà diretto da Ridley Scott.
La star di Orange Is the New Black e Star Trek: Voyager Kate Mulgrew si è unita al cast di Sinking Spring, prossima serie drammatica di Apple TV+ basata sul libro di Dennis Tafoya Dope Thief, scritta dallo sceneggiatore di The Batman e Top Gun: Maverick Peter Craig e diretta e prodotta a livello esecutivo dal nominato a quattro Oscar Ridley Scott (Il gladiatore, Sopravvissuto).
La trama di Sinking Spring e il ruolo di Kate Mulgrew
Sinking Spring ruota attorno a Ray (Brian Tyree Henry, Atlanta) e Manny (Michael Mando, Better Call Saul), due delinquenti di Philadelphia, amici da una vita, che si atteggiano ad agenti della DEA per rapinare un'abitazione a caso in aperta campagna. Ma quello che doveva essere un furterello diventa una questione di vita o di morte quando, inconsapevolmente, scoprono e svelano il più grande corridoio segreto per il traffico di narcotici della costa orientale.
Secondo Variety, Mulgrew interpreterà Theresa Bowers, la madre de facto di Ray, la quale si è data da fare per crescerlo come se fosse suo figlio. L'attrice raggiunge anche Marin Ireland (Homeland), alla quale è stato affidato il ruolo di Kristy Lynne, una donna focosa e sboccata che vive trincerata in questa terra di traffici. Sopravvissuta a una pericolosa aggressione, Kristy rivendica la propria voce e la propria vita mentre è ossessionata dal desiderio di trovare i colpevoli e svelare il disegno che l'ha quasi distrutta.