Single Drunk Female e Segreti di una tata cancellate a Freeform
La serie con Sofia Black-D'Elia si ferma dopo due stagioni, quella con Mariel Molino - in Italia in arrivo il 5 luglio su Disney+ - non va oltre la prima.

Tira una brutta aria in casa Disney. La rete via cavo americana Freeform ha cancellato due serie tv: il dramedy Single Drunk Female dopo due stagioni (in Italia già disponibili su Disney+) e il thriller psicologico The Watchful Eye - Segreti di una tata dopo una sola stagione (da noi in arrivo il 5 luglio su Disney+).
Single Drunk Female si ferma dopo due stagioni
Creata da Simon Finch, Single Drunk Female ha raccontato la storia di Samantha Fink (interpretata da Sofia Black-D'Elia), una ventenne alcolizzata che da New York torna nella sua città d'origine per disintossicarsi dopo una colossale figuraccia in pubblico. Lì ritrova la sua problematica e prepotente madre Carol (Ally Sheedy), i suoi vecchi amici e il suo ex fidanzato finito insieme alla sua ex migliore amica.
I commenti di Sofia Black-D'Elia e della creatrice
"A chiunque abbia guardato la serie: grazie. A chiunque mi abbia fermato per strada per dirmi quanto tempo avevano o quanto fosse fastidiosa la loro mamma: vi amo", ha scritto Sofia Black-D'Elia dopo la cancellazione di Single Drunk Female. "Sono così triste che il viaggio della serie sia stata interrotto. Mi è piaciuto fare questo show. Sono grata a tutti coloro che ne hanno fatto parte", ha aggiunto.
L'ideatrice Simone Finch ha aggiunto: "Sono molto grata a Freeform per aver creduto in Samantha Fink e nel potere di trasformazione della sobrietà. Sono anche grata ai produttori, agli sceneggiatori, al cast e alla troupe che hanno reso la mia visione una realtà. E infine, a chiunque voglia diventare sobrio, o rimanere sobrio, è possibile. Ed è meglio di qualsiasi giorno da ubriachi".
La trama di Segreti di una tata
Segreti di una tata, arrivata su Freeform lo scorso gennaio, è una serie light thriller creata da Julie Durk (Grace and Frankie). Segue Mariel Molino (Promised Land) nei panni di Elena Santos, una giovane donna che lavora come baby sitter per una famiglia benestante di Manhattan. Elena è stata assunta dopo che la moglie del ricco vedovo per cui lavora (Matthew interpretato da Warren Christie) è morta misteriosamente in un palazzo dove tutti hanno segreti mortali e secondi fini. Quello che gli altri non sanno, tuttavia, è che anche Elena nasconde dei segreti sconvolgenti. Nella serie ha recitato anche l'ex star di Una mamma per amica Kelly Bishop nei panni di Ivey, una donna benestante che è in cerca di risposte sulla sconcertante morte di sua nipote.
Scopri Disney+