Schede di riferimento
News Serie TV

Sì di USA all’escort drama con Matt Passmore

Inoltre, TBS ordina il pilota della nuova comedy degli ideatori di Will & Grace David Kohan e Max Mutchnick.


La cancellazione di The Glades non terrà Matt Passmore lontano dal piccolo schermo a lungo. USA ha dato l’okay alla produzione di una prima stagione di 10 episodi del nuovo drama senza titolo di cui l’attore è il protagonista. Scritta da Sean Jablonski (Suits, Nip/Tuck), la serie – in onda indicativamente quest’estate – segue il banchiere Neil Truman (Passmore) lottare per tenere in vita il suo matrimonio dopo la scoperta che la moglie, Grace (Stephanie Szostak), sta vedendo un gigolò. Ottenuto il suo numero, Neil scopre una prospettiva unica sulla vita e ciò che motiva le donne, qualcosa che potrebbe aiutarlo a riconquistare la moglie dubbiosa.

Nel frattempo, TBS ha ordinato la produzione dell’episodio pilota di Clipsters (titolo provvisorio), la comedy scritta e prodotta a livello esecutivo dagli ideatori di Will & Grace David Kohan e Max Mutchnick. Ambientata a Charlestown, nel Massachusetts, la serie ruota attorno a un gruppo di giovani adulti che, dopo non essersi degnati di uno sguardo al liceo, si ritrovano a lavorare insieme in una barberia.

Brutte notizie per The Money. Dopo la visione del pilota, HBO ha deciso di non andare avanti con il drama di David Milch (Deadwood). Interpretata da Brendan Gleeson, la serie avrebbe raccontato la storia di un magnate e patriarca americano, James Castman, che usa il potere e l’influenza per espandere il suo impero mediatico e controllare la sua famiglia. Per Milch è il terzo progetto incompiuto con HBO dopo John from Cincinnati e Luck.

Stesso destino per Conception. Il mistery drama soprannaturale dello sceneggiatore John Glenn e del produttore esecutivo David Janollari non sarà tra le prossime novità di NBC. Il progetto, cui il network aveva cominciato a interessarsi ad agosto, avrebbe raccontato la singolare storia di una moderna, immacolata concezione su larga scala, concentrandosi su un gruppo di bambini – i pochi sopravvissuti – destinati a cambiare il mondo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo