News Serie TV

Showtime rinnova The Affair e ordina White Famous di Jamie Foxx e The Chi

1

Il drama con Dominic West e Ruth Wilson prosegue con la quarta stagione.

Showtime rinnova The Affair e ordina White Famous di Jamie Foxx e The Chi

Il drama sulle torbide relazioni dei Solloway e dei Lockhart continua. All'incontro con i giornalisti della Television Critics Association durante il press tour invernale, la rete americana Showtime ha annunciato che The Affair è stata rinnovata per una quarta stagione. La notizia arriva mentre prosegue la programmazione del terzo ciclo di episodi, anche in Italia in contemporanea su Sky Atlantic, ogni mercoledì alle ore 21:15.

Showtime ha annunciato inoltre di aver dato l'okay alla produzione di due nuove serie: il drama The Chi e la comedy di Jamie Foxx White Famous. La prima, creata dall'attrice Lena Waithe e diretta da Rick Famuyiwa (Dope: Follia e riscatto), racconta una storia tempestiva e distintiva incentrata su un gruppo di personaggi del South Side di Chicago. Jason Mitchell, che si è unito da poco al cast, interpreta Brandon, un ragazzo ambizioso e sicuro di sé che sogna di aprire un ristorante tutto suo ma è diviso tra la promessa di una nuova vita e le sue responsabilità verso la madre e il fratello adolescente.

White Famous, scritta dall'ideatore di Californication Tom Kapinos, segue l'ex star del Saturday Night Live Jay Pharoah nei panni di Floyd Mooney, un giovane comico afroamericano la cui crescente fama lo costringe a navigare in acque infide per mantenere la sua credibilità. Oltre a Foxx, che interpreta un ruolo ricorrente, il resto del cast include Stephen Tobolowsky (The Goldbergs), Megalyn Echikunwoke (House of Lies), Utkarsh Ambudkar (The Mindy Project) e Jacob Ming-Trent (Feed the Beast).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming