News Serie TV

Shining Vale: La prima clip della nuova serie con Courteney Cox, Greg Kinnear e Mira Sorvino

3

La horror comedy debutterà il prossimo 6 marzo in streaming su STARZPLAY.

Shining Vale: La prima clip della nuova serie con Courteney Cox, Greg Kinnear e Mira Sorvino

Una vecchia e tranquilla villa vittoriana nel Connecticut dove trasferirsi sembra la soluzione ideale per salvare un matrimonio in crisi. Ma i coniugi Pat e Terry Phelps scopriranno presto di essersi cacciati, invece, in un mare di guai. STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha rilasciato una clip che offre un primo sguardo alla nuova horror comedy Shining Vale con Courteney Cox, Greg Kinnear e Mira Sorvino. Il primo appuntamento sarà in streaming su STARZPLAY (disponibile su Rakuten TV, Apple TV e come canale di Prime Video e Infinity+) per domenica 6 marzo.

La trama e il cast di Shining Vale

Creata da Jeff Astrof (Trial & Error, Ground Floor) e da Sharon Horgan (Divorce, Catastrophe), Shining Vale in 8 episodi racconta la storia di una famiglia con non pochi problemi che si trasferisce dalla grande città a una casa in periferia in cui sono successi in passato fatti terribili. La protagonista è Patricia 'Pat' Phelps (Courteney Cox), un'ex ragazza ribelle, diventata famosa per aver scritto un romanzo sull'emancipazione femminile intriso di droga e alcol (e per questo nota anche come lady porn). Diciassette anni dopo, Pat è sobria e totalmente insoddisfatta. Non ha ancora scritto il suo secondo romanzo, non riesce a ricordare l'ultima volta che ha fatto sesso con suo marito (Greg Kinnear, I Kennedy), e i figli adolescenti Gaynor (Gus Birney) e Jake (Dylan Gage) sono nella fase in cui detestano i genitori. Moglie fedele fino al suo unico errore, una relazione torbida con un giovane tuttofare, Pat in un ultimo disperato tentativo di salvare il matrimonio fa trasferire la famiglia in questa vecchia casa in periferia che ha un passato lugubre ma un prezzo sorprendentemente conveniente.

I Phelps scoprono presto il motivo per cui gli agenti immobiliari erano così motivati ​​a vendere l'immobile anche sottocosto e perché avessero tralasciando alcuni dettagli incluso un triplo omicidio-suicidio e una miriade di altre atrocità accadute nella casa. Ma né Terry né i due adolescenti sembrano notare che qualcosa non vada; solo Pat può vedere le cose muoversi e sentire rumori nella notte. Convinta di essere depressa o posseduta - i sintomi sono esattamente gli stessi - è anche l'unica che vede lo spirito della persona che ha commesso questi omicidi: Rosemary (Mira Sorvino), una casalinga degli anni cinquanta che forse, o forse no, sta tentando di possedere Pat.

Recitano in Shining Vale anche Merrin Dungey (Big Little Lies) nel ruolo di Kam, editore e vecchia amica di Pat e Judith Light (Transparent) nei panni della madre di Pat che vive di aria e litio dopo aver combattuto a lungo sia contro i suoi problemi mentali sia contro sua figlia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo