Schede di riferimento
News Serie TV

Sherlock rinnovata ufficialmente per una quarta stagione

736

Tre nuovi episodi si aggiungeranno allo speciale natalizio in onda alla fine del 2015.

Sherlock rinnovata ufficialmente per una quarta stagione

Ora è ufficiale! BBC ha rinnovato il mystery drama Sherlock per una quarta stagione di 3 episodi, e fatto un po’ chiarezza su quando i protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman riusciranno a essere sul set per girarli e, soprattutto, quando i fan potranno vederli in tv.

“Uno speciale [natalizio, come Freeman aveva anticipato pochi giorni fa] e una nuova stagione di tre episodi – è il miglior risultato di sempre!”, ha detto un entusiasta Steven Moffat in un comunicato. “Certo, è presto per dire cosa ci aspetta, ma siamo ragionevolmente sicuri che la prossima cosa che accadrà a Sherlock e John sarà l’ultima che vi aspettereste”.

Sia lo speciale sia la nuova stagione saranno girati il prossimo anno, in due momenti differenti. Il primo andrà in onda il Natale successivo, mentre per i restanti episodi dovremo attendere probabilmente l’inizio del 2016. “C’è voluto un po’ per trovare le date, poiché nessuno di loro se ne sta esattamente con le mani in mano”, ha detto con un torno scherzoso la produttrice esecutiva Sue Vertue. “Ma c’era la volontà unanime di farlo, quindi siamo entusiasti che il 221b sta per essere abitato di nuovo”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo