News Serie TV

She-Hulk: Rivedremo Jameela Jamil alias Titania nel MCU? Risponde l'attrice

Jameela Jamil, che ha interpretato la supereroina influencer Titania nella serie She-Hulk: Attorney at Law, ha parlato del futuro del suo personaggio nell'universo Marvel.

She-Hulk: Rivedremo Jameela Jamil alias Titania nel MCU? Risponde l'attrice

Uno dei personaggi più pittoreschi di She-Hulk: Attorney at Law, la super influencer Titania interpretata da Jameela Jamil, tornerà prima o poi nel Marvel Cinematic Universe? Nella serie di Disney+ Titania è stata una cattiva diversa dal solito e ha provato a sfidare la protagonista Jennifer Walters alias She-Hulk (Tatiana Maslany) rubandole il marchio di She-Hulk per usarlo per scopi commerciali. Un personaggio sicuramente sui generis il suo, che molti fan vorrebbero rivedere in altri progetti del MCU. Cosa sappiamo? Intervistata da ScreenRant, è stata la stessa Jameela Jamil a parlare del potenziale futuro di Titania nel MCU.

Jameela Jamil tornerà nei panni di Titania nell'universo cinematografico Marvel?

Jamil ha detto che ha adorato interpretare un personaggio così sopra le righe e che spera di poter indossare nuovamente in futuro i coloratissimi panni di Titania. Tuttavia, tutto naturalmente dipende dai piani del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. In particolare, l'attrice ha dichiarato:

"Mi piacerebbe, ma non ne ho idea. Penso che dobbiamo aspettare per vedere. Kevin [Feige] ha pianificato le prossime fasi. E quindi dipende da dove possiamo inserirmi e come incastrare orari e cose del genere. Ma interpreterei felicemente Titania fino a quando non sarò così vecchia da sembrare un sacco di patate. Adoro interpretare quel personaggio".

Dove potremmo rivederla?

Nei fumetti, Titania è uno dei principali antagonisti di She-Hulk. Il personaggio, di nome Mary MacPherran, era una giovane donna vittima di bullismo che voleva solo ribellarsi contro coloro che cercavano di tormentarla. Ha ottenuto i suoi poteri grazie alla tecnologia del Dottor Destino, che le ha dato la super forza per combattere l'Arcano nella serie di fumetti Marvel del 1984 Secret Wars. Sappiamo che il grande progetto che chiuderà la Fase 6 del MCU si intitola proprio Avengers: Secret Wars. Forse, quindi, in questo film potrebbero essere esplorate anche le origini di Titania e l'attrice potrebbe tornare. Non dimentichiamoci, inoltre, che l'introduzione del Dottor Destino nel MCU sembra vicina. Più difficile, invece, è il ritorno del personaggio in una seconda stagione di She-Hulk: Attorney at Law che per ora non è stata annunciata e che, molto probabilmente, non ci sarà. Ma il fatto che Jamil sia ben disposta a tornare nei panni di Titania ci fa sperare che, prima o poi, la rivedremo.

Guarda She-Hulk: Attorney at Law su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo