News Serie TV

Shannen Doherty protagonista di una nuova reality-fiction

La star di Beverly Hills, 90210 Shannen Doherty, vista anche nel sequel della The CW, sta per tornare in tv come protagonista di una nuova reality-fiction in onda sulla rete via cavo WEtv. Secondo Entertainment Weekly, lei e il suo fidanzato, il fotografo delle celebrità Kurt Iswarienko, si mostreranno alle telecamere, senza sceneggiat...


La star di Beverly Hills, 90210 Shannen Doherty, vista anche nel sequel della The CW, sta per tornare in tv come protagonista di una nuova reality-fiction in onda sulla rete via cavo WEtv.

Secondo Entertainment Weekly, lei e il suo fidanzato, il fotografo delle celebrità Kurt Iswarienko, si mostreranno alle telecamere, senza sceneggiature, durante i preparativi del loro matrimonio. Lo show mostrerà come Shannen gestirà tutti gli aspetti frenetici dell’organizzazione del suo matrimonio, dall’incontro con il wedding planner alla scelta del luogo della cerimonia e, naturalmente, del vestito. Tutto questo mentre lei e Kurt si occuperanno anche della ristrutturazione della loro villa a Malibu.

“La gente vedrà un lato di Shannen che non avrebbero mai pensato potesse avere”, ha detto l’executive di WEtv John Miller. “Senza filtri, onesta e vulnerabile. Vorrei vederla mentre va al supermercato. E’ maledettamente irresistibile”.

Doherty, protagonista in passato anche di Streghe e North Shore, è la seconda star di Beverly Hills, 90210 a diventare la protagonista di un reality incentrato sulla propria vita. Tori Spelling e la sua famiglia sono protagonisti da diversi anni della reality-fiction di Oxygen Tori & Dean.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo