News Serie TV

Sexy Beast: Paramount+ svela il cast principale della serie prequel

Il drama racconterà le origini dei personaggi Gal Dove, Don Logan e Teddy Bass, interpretati nel film gangster britannico da Ray Winston, Ben Kingsley e Ian McShane.

Sexy Beast: Paramount+ svela il cast principale della serie prequel

Proseguono i lavori di Sexy Beast, la serie originale britannica di Paramount+ che è il prequel dell'omonimo gangster movie di culto del 2000. In attesa dell'uscita della serie, in arrivo nel 2023, il servizio di video in streaming ha svelato i nomi degli attori che faranno parte del cast principale.

Sexy Beast: La trama della serie

Intanto vi ricordiamo che cosa racconterà la serie. Il drama ripercorrerà la storia delle origini dei personaggi di Gal Dove, Don Logan e Teddy Bass, interpretati nel film rispettivamente da Ray Winston, Ben Kingsley e Ian McShane. Esplorerà la complicata relazione di Gal e Don mentre Gal si fa travolgere dalla seducente follia del mondo criminale londinese durante i vivaci e instabili anni '90 e mentre si innamora di DeeDee. Nel film, lo ricorderete, Dove era un ex rapinatore felicemente in pensione che un giorno incontrava un amico-nemico dei vecchi tempi il quale lo coinvolgeva in quello che doveva essere l'ultimo colpo della sua vita: una rapina subacquea alle cassaforti di una banca.

I nuovi protagonisti: James McArdle, Emun Elliott, Sarah Greene, Stephen Moyer e gli altri

James McArdle (Omicidio a Easttown) guida il cast nel ruolo di un giovane Gal Dove, con Emun Elliot (The Gold) nel ruolo di Don Logan, il migliore amico di Gal. I due sono ladri di una piccola città che vivono una bella vita nell'East London degli anni '90.

Sarah Greene (Normal People) interpreta Deedee, una star del cinema per adulti con il potenziale per sconvolgere l'intera vita di Gal. Stephen Moyer (Shots Fired) è Teddy Bass, un nome in ascesa nel mondo dei gangster, con cui Gal e Don hanno la possibilità di lavorare in una rapina di alto profilo. Tamsin Greig (Episodes) è la severa e formidabile sorella maggiore di Don, Cecilia.

Altri membri del cast sono Eliza Bennett (Dynasty), Clea Martin (Hanna) , Nicholas Nunn (The Victim), John Dagleish (The Third Day), Robbie Gee (Motherland), Paul Kaye (The Stranger), Lex Shrapnel (Infiniti), Cally Lawrence (Who Is Alice), David Kennedy (Hollyoaks), Nitin Ganatra (EastEnders) e Alice Bailey Johnson (This Is Going to Hurt). "Mi sento così fortunato a poter esplorare questi personaggi meravigliosamente dipinti un decennio prima di incontrarli nella storia originale", ha detto lo showrunner Michael Caleo. "Questa serie è stata una mia grande passione per molti anni e non vedo l'ora di vederla prendere vita con questo cast fantastico".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo