Schede di riferimento
News Serie TV

Sex and the City ispira un reality di appuntamenti che sembra Uomini e donne over

Al programma tv collabora anche Candace Bushnell, la scrittrice del libro su cui si basa la fortunata serie HBO.

Sex and the City ispira un reality di appuntamenti che sembra Uomini e donne over

Quale ragazza non ha mai sognato la vita di Carrie Bradshaw e delle sue amiche newyorchesi di Sex and the City? Adesso quattro donne potranno vivere il loro sogno partecipando al reality Is There Still Sex in the City, ispirato proprio alla serie di successo di HBO che è durata 6 stagioni e ha generato un vero e proprio franchise, seguita da due film e una serie sequel. Il programma tv, prodotto dalla Bunim/Murray Productions di proprietà di Banijay Americas, è nato in collaborazione con Candace Bushnell, l'autrice del libro che a fine anni '90 fece nascere proprio la serie. I primi dettagli resi noti fanno sembrare questo Is There Still Sex in the City quasi uno show à la Uomini e donne over nostrano e, personalmente, l'esperimento ci incuriosisce e spaventa allo stesso tempo.

Is There Still Sex in the City: Come sarà il reality ispirato a Sex and the City

Stando a quanto si legge su Deadline e altri siti americani, lo show seguirà quattro "favolose" amiche sulla cinquantina alla ricerca di un nuovo amore, mentre lasciano le loro frenetiche vite cittadine per gettarsi in una nuova avventura di appuntamenti. Vivranno insieme in un accogliente castello di campagna dove potranno scegliere un gruppo di uomini diverso in ogni episodio. Proveranno a frequentare toy boy ma anche uomini più grandi di loro, saranno corteggiati da ragazzi ricchi e riusciranno persino a flirtare con il loro uomo dei sogni. Ma, si legge nella sinossi ufficiale del programma, "chi ruberà davvero i loro cuori? Le nostre donne riusciranno a riportare il sesso in città?".

Le dichiarazioni

Candace Bushnell, che tanti anni fa creò il personaggio di Carrie Bradshaw come un suo alter ego, ha detto: "Le donne sulla cinquantina e oltre sono il nuovo gruppo demografico degli appuntamenti più in voga, e dovreste saperlo, io sono una di loro. Nel corso dei decenni, ho frequentato uomini di tutte le età e sono così entusiasta di lavorare a uno show che combina la mia passione per le relazioni con la possibilità di aiutare le donne, come me, a superare un cambiamento amoroso".

La presidente di Bunim/Murray, Julie Pizzi, ha aggiunto: "Riteniamo che il marchio di Candace sia cresciuto insieme al suo pubblico e che la sua esperienza nel campo degli appuntamenti sia un incredibile punto di ingresso per un coinvolgente esperimento di appuntamenti".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo