News Serie TV

Segni di vita dalla CBS, ordinate Person of Interest e Two Broke Girls

Anche la CBS ha svelato con qualche ora d’anticipo parte dei suoi piani per la prossima stagione televisiva, annunciando di aver ordinato la produzione di una prima stagione di Person of Interest e Two Broke Girls, rispettivamente un drama e una comedy. La notizia dovrebbe far suonare i vostri campanelli, perché significa che almeno un...


Anche la CBS ha svelato con qualche ora d’anticipo parte dei suoi piani per la prossima stagione televisiva, annunciando di aver ordinato la produzione di una prima stagione di Person of Interest e Two Broke Girls, rispettivamente un drama e una comedy. La notizia dovrebbe far suonare i vostri campanelli, perché significa che almeno una comedy e un drama tra quelli in onda quest’anno saranno cancellati (probabilmente Mad Love, $#*! My Dad Says o The Defenders).

Person of Interest, meglio nota come l’ultima creazione di J.J. Abrams (Lost) - il quale anche la prossima stagione avrà tre serie tv in onda - ha come protagonista Michael Emerson nei panni di un miliardario che recluta un agente della CIA (Jim Caviezel) ritenuto morto per scoprire quali verità si celano dietro alcuni violenti crimini avvenuti a New York. Nella serie recitano anche Taraji P. Henson e Kevin Chapman.

Two Broke Girls di Whitney Cummings, invece, racconta le vicende di due ragazze (Beth Behrs e Kat Dennings) dai background molto differenti le quali lavorano come cameriere a New York, sperando un giorno di avviare un’attività tutta loro. Il progetto è stato co-scritto dallo sceneggiatore di Sex and the City Michael Patrick King.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti