News Serie TV

Secrets and Lies: Jordana Brewster e Charlie Barnett nella stagione 2

4

Interpreteranno la moglie e il fratello minore del personaggio di Michael Ealy.

Secrets and Lies: Jordana Brewster e Charlie Barnett nella stagione 2

La star di Dallas Jordana Brewster e Charlie Barnett, reduce da tre stagioni in Chicago Fire, hanno firmato con ABC per un ruolo nel secondo ciclo di episodi del crime drama antologico Secrets and Lies, lo annuncia Deadline.

Dopo l'arco narrativo incentrato sul padre di famiglia interpretato da Ryan Phillippe, il prossimo anno Secrets and Lies seguirà Michael Ealy (Almost Human, The Following) nei panni di Eric Warner, un uomo colto, da poco sposato e l'apparente erede della società d'investimento della sua famiglia a Charlotte, nella Carolina del Nord. Mentre Eric si trova alla festa per il pensionamento di suo padre (Terry O'Quinn), sua moglie, Kate (Brewster), viene assassinata e spetta all'imperturbabile detective Andrea Cornell (Juliette Lewis, l'unico membro del cast a tornare nella seconda stagione) assicurare il colpevole alla legge. E non serve dire che Eric diventa subito uno dei principali sospettati.

Un avvocato competente, Kate lavora presso la società d'investimento. Nel frattempo, Barnett interpreterà Patrick Warner, il figlio più giovane del personaggio di O'Quinn, anch'esso coinvolto nell'attività di famiglia come analista. Come annunciato precedentemente, l'altra figlia di John, Amanda, avrà il volto di Mekia Cox (90210).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming