News Serie TV

Scrubs-reunion: Zach Braff e Donald Faison insieme in The Exes

Dalla conclusione di Scrubs nel 2010 Zach Braff e Donald Faison non hanno smesso mai di stare insieme. Questo dietro la macchina da presa, giacché sono due amici inseparabili, come testimoniano anche le foto che i due pubblicano spesso su Twitter. In tv, invece, non era ancora accaduto, sebbene TV Land stia per mettere un cerotto sopra...


Dalla conclusione di Scrubs nel 2010 Zach Braff e Donald Faison non hanno smesso mai di stare insieme. Questo dietro la macchina da presa, giacché sono due amici inseparabili, come testimoniano anche le foto che i due pubblicano spesso su Twitter. In tv, invece, non era ancora accaduto, sebbene TV Land stia per mettere un cerotto sopra l’imbarazzante assenza di una delle coppie più divertenti di Hollywood invitando Braff nella comedy in cui Faison recita attualmente da protagonista, The Exes.

Chi ha seguito almeno un episodio di Scrubs sa che l’appuntamento del 29 agosto è di quelli imperdibili. Braff interpreterà Chuck Feeney, un giocatore di tennis professionista, nuovo cliente del personaggio di Faison, l’agente sportivo/donnaiolo Phil Chase.

Ancora inedita in Italia, The Exes racconta la dissacrante convivenza fra tre neo scapoli in età ormai adulta nell’appartamento del loro avvocato divorzista. Una fonte vicina alla produzione ha dichiarato che l’episodio della reunion non deluderà, e che sarà uno dei più divertente della stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo