News Serie TV

Scorpion: Lea Thompson sarà la mamma di Paige

2

La star di Switched at Birth sarà nella stagione 3 insieme con Reiko Aylesworth (24).

Scorpion: Lea Thompson sarà la mamma di Paige

Scorpion ha ingaggiato la star di Switched at Birth Lea Thompson per una delicata riunione di famiglia in un arco di due episodi della terza stagione. Al cast si è unita anche Reiko Aylesworth, attrice già vista su CBS in Hawaii Five-0.

Secondo Entertainment Weekly, Thompson interpreterà il ruolo potenzialmente ricorrente di Veronica Dineen, la mamma estraniata di Paige (Katharine McPhee). Un'artista della truffa, lei raggiunge la figlia nell'episodio del Ringraziamento dopo aver trascorso diversi anni dietro le sbarre. Desiderosa di riallacciare un rapporto con Paige e il nipote Ralph, che non ha mai conosciuto, lei finisce col trascinare il Team Scorpion in un caso sorprendente. Come se non bastasse, Veronica ha alcuni segreti del proprio passato che vorrebbe tenere nascosti.

Aylesworth, conosciuta dal pubblico del piccolo schermo soprattutto per i suoi trascorsi in 24, ha ottenuto invece il ruolo di Allie Jones, il nuovo interesse amoroso dell'agente speciale Cabe Gallo (Robert Patrick). Sebbene lui ne sia immediatamente affascinato, le cose tra i due non si rivelano facili. Questo perché Allie è la responsabile della campagna del prossimo rivale politico di Sylvester (Ari Stidham).

Rinviata all'ultimo momento, in Italia la seconda stagione inedita di Scorpion andrà in onda su Rai4 dal 13 ottobre, con un triplo episodio ogni giovedì alle ore 21:10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo