Scissione torna in ufficio per la seconda stagione: Il nuovo teaser trailer
L'acclamata serie tv con Adam Scott tornerà in streaming su Apple TV+ il 17 gennaio.
Il nuovo teaser trailer della seconda stagione di Scissione, in streaming su Apple TV+ dal 17 gennaio ogni venerdì con un nuovo episodio, mostra Mark Scout, il personaggio interpretato da Adam Scott, imbattersi nei nuovi dipendenti di Lumon Industries dopo aver corso in lungo e largo attraverso un labirinto di corridoi nell'edificio dell'azienda che utilizza una procedura medica di "scissione" per separare chirurgicamente i ricordi professionali dei suoi impiegati da quelli personali.
Scissione: La trama della stagione 2
I tre nuovi colleghi di Mark sono interpretati da Alia Shawkat (Arrested Development), Bob Balaban (La direttrice) e Stefano Carannante (Blue Bloods). "Chi siete, si può sapere?" chiede Mark, proprio mentre Milchick (Tramell Tillman) entra nella stanza con un grande sorriso stampato in faccia e la faccia di Mark stampata su alcuni palloncini. "Bentornato, Mark S.", dice calorosamente.
Nella seconda stagione di Scissone, Mark e i suoi amici scopriranno le terribili conseguenze derivanti dall'aver giocato con la barriera della separazione, che li trascinerà ulteriormente lungo un percorso di guai e dolore. Tra le nuove aggiunte al cast ci sono anche Gwendoline Christie (Il Trono di Spade), John Noble (Fringe), Merritt Wever (Unbelievable), Robby Benson (La Bella e la Bestia) e Ólafur Darri Ólafsson (The Missing).