School Spirits rinnovata per una terza stagione
Il teen drama soprannaturale School Spirits tornerà su Paramount+ con una terza stagione. Il rinnovo annunciato dal servizio streaming.

La campanella della Split River High School tornerà a suonare! Paramount+ ha annunciato il rinnovo del teen drama soprannaturale School Spirits per una terza stagione, disponibile in streaming presumibilmente nel 2026.
A proposito di School Spirits
"Siamo davvero entusiasti di riportare School Spirits al nostro fedele pubblico per un'altra stagione di magistrale narrazione portata in vita da Peyton List e dall'incredibile cast", ha dichiarato la presidente degli sceneggiati live-action per Awesomeness e Nickelodeon Shauna Phelan in un comunicato. "I co-showrunner Oliver Goldstick, Nate Trinrud e Megan Trinrud hanno un'abilità eccezionale nel ritrarre la complessità e le sfumature dell'essere adolescenti, tenendo allo stesso tempo il pubblico sulle spine con l'inaspettato mistero, e non vediamo l'ora di scoprire cosa riservi il futuro agli studenti della Split River la prossima stagione".
Per chi ancora non la conoscesse, School Spirits segue List nei panni di Maddie, un'adolescente che, bloccata nell'aldilà, indaga sulla sua misteriosa morte. La prima stagione ha rivelato che Maddie non è realmente morta ma che il suo corpo è stato semplicemente sequestrato da uno spirito vendicativo di nome Janet. Nella seconda stagione, terminata all'inizio del mese e in Italia ancora inedita, la protagonista e i suoi amici hanno inseguito Janet, finendo poi col lavorare con lei per scoprire la verità su ciò che stava intrappolando tutti gli spiriti all'interno dei confini della scuola.