Schede di riferimento
News Serie TV

Sarah Snook protagonista della nuova serie thriller All Her Fault

Basato sul romanzo bestseller di Andrea Mara, il drama arriverà prossimamente negli Stati Uniti in streaming su Peacock.

Sarah Snook protagonista della nuova serie thriller All Her Fault

Dopo Succession, Sarah Snook firma per il prossimo ruolo da protagonista in una serie tv. Interpreterà una madre che vive il dramma della scomparsa del figlio nella nuova serie All Her Fault, in arrivo prossimamente in streaming su Peacock negli Stati Uniti.

All Her Fault: La trama della nuova serie con Sarah Snook

Snook, che ha vinto un Emmy per il ruolo di Shiv Roy in Succession e recitato anche in altre serie tv come Soulmates e Black Mirror, in All Her Fault interpreterà Marissa, una madre che vede la sua vita andare a rotoli quando suo figlio Milo scompare misteriosamente. "Arriva al numero 14 di Arthur Avenue, per prendere Milo, andato a giocare a casa di un compagno della sua nuova scuola.Ma la donna che apre la porta non è una madre che riconosce. Non è la tata. Non ha Milo. E così inizia il peggior incubo di ogni genitore", si legge nella sinossi ufficiale condivisa da Deadline.

La serie thriller è basata sul romanzo bestseller di Andrea Mara e l'adattamento è a cura di Megan Gallagher, autrice, creatrice e produttrice esecutiva. La stessa Snook lavorerà come produttrice esecutiva, mentre il regista di Better Call Saul e Barry, Minkie Spiro, dirigerà più episodi, incluso il primo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo