News Serie TV

Sarah Shahi sarà Nancy Drew su CBS e nuovi ruoli per Kyle Bornheimer e Brooke Elliott

18

Casting anche per Steve Kazee (Shameless) e Isiah Whitlock Jr. (The Wire).


CBS ha trovato la sua Nancy Drew. A interpretare il popolare personaggio creato dalla scrittrice statunitense Carolyn Keene nel pilota di Drew sarà una cara conoscenza del network: la star di Person of Interest Sarah Shahi. In questa versione una donna di trent'anni, Nancy è una detective del Dipartimento di Polizia di New York che risolve crimini usando le sue acute capacità di osservazione, il tutto mentre naviga nelle complessità della vita in un mondo moderno. Scritta dagli sceneggiatori di Madam Secretary Joan Rater e Tony Phelan, la serie ha ingaggiato anche Steve Kazee (Shameless) per il ruolo di Ned, un giornalista investigativo del New York Times ed ex interesse amoroso della protagonista.

Reduce dalla brevissima avventura di Angel From Hell, cancellata da CBS dopo cinque episodi, Kyle Bornheimer ha raggiunto Courteney Cox nel cast della potenziale comedy della FOX Charity Case. Quest'ultima veste i panni di Hailey. Dopo aver ereditato l'ente benefico del marito defunto, un miliardario, lei scopre rapidamente che fare una buona azione è molto meno glamour di quanto pensasse e sperasse. Bornheimer interpreterà Adam, il figliastro di Hailey, ora presidente del consiglio di amministrazione della Waller Foundation. Un tipo arrogante, Adam disprezza la matrigna, cui si riferisce chiamandola "Barbie Filantropa". Al cast si sono uniti anche Isiah Whitlock Jr. (The Wire) con il ruolo di Ronald, lo stoico e leale braccio destro di Hailey, e Dan Gill con il ruolo di Mark, un giovane, cinico e sarcastico responsabile della fondazione.

La star di Droap Dead Diva Brooke Elliott ha firmato con CBS per un ruolo al fianco di Katey Sagal (Sons of Anarchy) nella comedy familiare di Dan O'Shannon (Frasier). Il progetto senza titolo racconta di una moglie e madre la quale scopre di essere stata adottata e che i suoi genitori naturali sono una famiglia stravagante ma amorevole di piloti di dragster. Elliott interpreterà Amber, uno dei tre figli (legittimi) di Wayne (John Carroll Lynch) e Julie (Sagal). Uno dei membri più tenaci, responsabili, professionali ed equilibrati della famiglia, Amber tiene molto che tutti lo sappiano.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo