Schede di riferimento
News Serie TV

Sarah Palin è Tina Fey nella parodia di 30 Rock

11

L'ex governatrice dell'Alaska diventa Lynn Melon con John McCain e l'ex star della comedy Kevin Brown.


"Chi la fa l'aspetti", recita un famoso proverbio. Un po' il senso del divertente video con Sarah Palin che da qualche ora sta facendo il giro del web. Spesso presa di mira dall'attrice e comica Tina Fey (l'ultima volta solo pochi giorni fa al Saturday Night Live), l'ex governatrice dell'Alaska e candidata alla vicepresidenza per John McCain (anch'esso nel video) si è calata perfettamente nei panni del personaggio della Fey nella comedy di successo 30 Rock nella parodia pubblicata da Independent Journal che vi mostriamo qui in basso.

Si tratta in sostanza del promo di una fantomatica nuova serie, "31 Rock", nella quale Palin interpreta Lynn Melon (una storpiatura di Liz Lemon, il personaggio della Fey), un'autrice televisiva arrivata a New York City dalla provincia nella speranza di creare un varietà di successo. Come se non bastasse, uno degli ex protagonisti di 30 Rock, Kevin Brown, riprende il ruolo di Dot Com.

In tutto questo, purtroppo ci tocca ricordare, perdura un aspetto molto triste: nonostante 14 Emmy, tre dei quali come miglior comedy, parlino da soli, 30 Rock è stata presa a copioni in faccia in Italia - la programmazione si è interrotta nel 2013 a 13 episodi dalla conclusione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo