Sarah Michelle Gellar protagonista del thriller Sometimes I Lie

-
49
Sarah Michelle Gellar protagonista del thriller Sometimes I Lie

Non più in tv con un ruolo regolare dal 2014, quando su CBS era in onda The Crazy Ones, la celebre ammazzavampiri Sarah Michelle Gellar sarà ora la protagonista e la produttrice esecutiva di Sometimes I Lie, miniserie scritta dalla nominata all'Oscar Robin Swicord (Il curioso caso di Benjamin Button).

Basata sull'omonimo romanzo di debutto della giornalista di BBC Alice Feeney, Sometimes I Lie segue la veterana di Buffy nei panni di Amber Reynolds, una donna risvegliatasi in un ospedale, incapace di muoversi, parlare e aprire gli occhi. In grado invece di udire chiunque intorno a lei, cosa di cui nessuno ha il minimo sospetto, Amber non ricorda cosa le sia accaduto, ma teme abbia a che fare con suo marito. Muovendosi avanti e indietro tra il presente immobile della donna e la sua vita prima dell'incidente, fino ai giorni della sua infanzia, la miniserie va in cerca delle verità dietro il suo dramma.

Il progetto non dispone ancora di un network. In aggiunta alla Gellar, il team di produzione include la nota conduttrice Ellen DeGeneres e Jeff Kleeman.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento