Schede di riferimento
News Serie TV

Sarah Chalke affianca Katherine Heigl in Firefly Lane di Netflix

Interpreteranno due amiche inseparabili sfidate da un tradimento inimmaginabile.

Sarah Chalke affianca Katherine Heigl in Firefly Lane di Netflix

La star di Scrubs Sarah Chalke sarà la migliore amica di Katherine Heigl in Firefly Lane, prossima serie originale di Netflix basata sul fortunato romanzo omonimo di Kristin Hannah, adattato dall'ideatrice de Le streghe dell'East End Maggie Friedman.

Il drama di 10 episodi ruota attorno a due amiche inseparabili ed esplora il forte e complicato legame che le unisce attraverso lo scorrere di quattro decenni. Heigl interpreterà Tully Hart, una forza della natura magnetica, ambiziosa, spericolata e ferocemente leale. Segnata da un'infanzia traumatica, Tully è tormentata da una solitudine interiore, sebbene una carriera come giornalista e conduttrice di un talk show le abbia regalato fama e fortuna. La sua più grande ricchezza è però Kate (Chalke), la sua migliore amica e anima gemella, con la quale condivide un legame indissolubile fino a quando un tradimento inimmaginabile le allontana, forse per sempre.

Resa celebre dal ruolo della dottoressa Elliot Reid nella comedy di NBC/ABC, Chalke ha recitato anche in How I Met Your Mother, Ricomincio... dai miei e più di recente in Speechless e nel revival di Pappa e ciccia. Diversi sono anche i suoi impegni come doppiatrice, come nella popolarissima Rick and Morty e, sempre per Netflix, in Paradise Police.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming