Schede di riferimento
News Serie TV

Sara Rue lascia il cast di Guys With Kids

Dopo aver annunciato quali saranno le novità della prossima stagione televisiva e quali serie continueranno ad andare in onda, per i grandi network americani comincia una nuova e più breve fase durante la quale dovranno decidere i ruoli che meritano di essere confermati e quelli che hanno bisogno di un recasting. Ne sono stati annuncia...

Sara Rue lascia il cast di Guys With Kids

Dopo aver annunciato quali saranno le novità della prossima stagione televisiva e quali serie continueranno ad andare in onda, per i grandi network americani comincia una nuova e più breve fase durante la quale dovranno decidere i ruoli che meritano di essere confermati e quelli che hanno bisogno di un recasting. Ne sono stati annunciati molti nelle ultime ore. Uno dei più importanti è l’addio di Sara Rue alla sitcom della NBC Guys With Kids. Quest’anno l’attrice ha interpretato un ruolo da co-protagonista anche nel pilota di Malibu Country della ABC (anch’essa confermata per una prima stagione), progetto che aveva la priorità rispetto a Guys With Kids. Secondo Deadline, NBC non ha deciso ancora se escludere il personaggio o affidarlo a un’altra attrice.

Sempre NBC sta cercando un sostituto per Lamman Rucker nella comedy Save Me, mentre i produttori di Go On hanno deciso di non sfruttare l’opzione di Khary Payton. Cambiamenti repentini anche in Animal Kingdom e Infamous: Amy Huberman e Julian Lawson saranno rimpiazzati con dei nuovi interpreti. In Revolution, Anna Lise Phillips, interprete di una dottoressa, è stata retrocessa da regular a ricorrente, mentre Andrea Roth (Rescue Me) è stata invitata a lasciare il progetto dopo che il suo personaggio ha subito un ritocco creativo.

Anche FOX fa la sua parte annunciando la partenza di Jeananne Goossen dal cast del nuovo crime drama The Following, e sarà affidato a un’altra attrice il ruolo di Lucinda nella comedy di metà stagione The Goodwin Games, interpretato finora da Felisha Terrell. Il legal drama della CBS Made In Jersey, invece, è in cerca di un sostituto per Pablo Schreiber, mentre Stephanie March (Law & Order: Unità Speciale) non farà più parte del cast regolare, ma potrebbe tornare come ricorrente.

Infine, per quanto riguarda le serie già in onda, i produttori di Criminal Minds stanno cercando un’attrice con la quale riempire il vuoto lasciato dalla recente partenza di Paget Brewster. Notizie sull’introduzione di un nuovo personaggio regolare arrivano anche da dietro le quinte di Body of Proof.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming