News Serie TV

Sara Ramirez può tornare in Grey's Anatomy, se ABC vuole

40

L'attrice nega che CBS abbia impedito un suo ritorno nel medical drama.

Sara Ramirez può tornare in Grey's Anatomy, se ABC vuole

Non è vero che CBS stia impedendo a Sara Ramirez di tornare in Grey's Anatomy. L'ex star del medical drama di ABC, ora nel cast di Madam Secretary, ha smentito con un tweet quanto dichiarato lo scorso mese dall'ideatrice Shonda Rhimes, riaprendo la porta alla possibilità di rivederla un giorno nei panni della Dott.ssa Callie Torres.

Ad agosto, durante una sessione di domande e risposte con i fan su Instagram, interrogata sulla possibilità di rivedere Callie (come non era avvenuto in occasione dell'uscita di scena della Dott.ssa Arizona Robbins), Rhimes aveva detto: "Lasciate che vi dica una cosa - ci abbiamo provato. CBS ha una clausola su di lei. Perché è in Madam Secretary. E non abbiamo potuto averla. Ma la amiamo. Sempre. Questa è la sua casa. Vieni a casa, Callie".

Tuttavia, poche ore fa Ramirez ha negato qualsivoglia comportamento ostruzionista da parte della rete concorrente, scrivendo su Twitter: "Per la cronaca, CBS non è stata altro che gentile e generosa con me. Sono disponibili a far tornare Callie! La palla è nella metà campo di ABC". Parole le sue che seguono quelle di una fonte anonima vicina alla rete, secondo la quale nessuno di ABC o di Grey's Anatomy li ha mai contattati per chiedergli la disponibilità della Ramirez.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming