Sakamoto Days: il trailer italiano della serie anime in arrivo su Netflix
Debutta in streaming l'11 gennaio la serie tratta dal celebre manga di Yuto Suzuki che racconta le avventure di Taro Sakamoto, ex sicario che cerca di rifarsi una vita come proprietario di un minimarket.
"Sakamoto Days" è il titolo di un popolare manga scritto e disegnato da Yuto Suzuki, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, che racconta le vicende di un personaggio di nome Taro Sakamoto, un ex sicario che cerca inutilmente di fare una vita tranquilla riciclandosi come proprietario di un minimarket.
Ora quel manga, pubblicato in Italia da Panini, è diventato una serie anime, che debutterà in streaming su Netflix l'11 gennaio del 2025 e che promette di offrire ai suoi spettatori scontri epici, risate e tante emozioni.
Qui di seguito vi proponiamo la trama ufficiale e il trailer italiano di Sakamoto Days, una serie da non perdere per gli appassionati di manga e di anime giapponesi.
Segui le avventure adrenaliniche del leggendario ex sicario Taro Sakamoto mentre fa squadra con alcuni compagni per affrontare l'imminente minaccia di attentati e assicurarsi una vita tranquilla con l'amata famiglia. Sakamoto e la sua banda danno vita a sfrenate battaglie senza limiti che hanno conquistato la scena e catturato l'attenzione del pubblico ovunque.
In un mondo invaso da assassini quali la forza speciale "L'Order" dell'Associazione giapponese degli assassini (JAA) e con un misterioso individuo chiamato "X (Slur)" che prende di mira i sicari, qual è il significato di "forza" per Sakamoto?
Preparati a un'azione sanguinosa e senza tregua mentre scoppia il caos nell'ordinaria (e anche non ordinaria) vita di Sakamoto e dei suoi compagni!