Sacha Baron Cohen protagonista a sorpresa di Who Is America?

- Google+
23
Sacha Baron Cohen protagonista a sorpresa di Who Is America?

Dopo aver tenuto la bocca cucita per giorni, la rete americana Showtime ha rivelato infine con un teaser trailer che il suo misterioso nuovo show annunciato per il 15 luglio, di fatto una comedy dai toni satirici, si intitola Who Is America? e ha come protagonista Sacha Baron Cohen.

Che il volto di Ali G e Borat sarebbe potuto essere la star di questa nuova comedy definita "pericolosa", e non Kathy Griffin come inizialmente sospettato da alcuni, lo si è intuito lo scorso 4 luglio, quando Cohen ha pubblicato su Twitter un videomessaggio con un Donald Trump indispettito che sembrava strizzare l'occhio a un suo imminente nuovo progetto. Who Is America?, cui lui e Showtime hanno lavorato segretamente nell'ultimo anno, mostrerà i ritratti di "alcuni diversi individui più o meno noti dello spettro politico e culturale che popolano la nostra nazione unica", come si legge nella descrizione ufficiale.

"Sacha è un genio comico che ti sconvolge con la sua audacia, il coraggio e l'inventiva", ha dichiarato il presidente di Showtime David Nevins in un comunicato. "È il più grande provocatore dei nostri tempi. Dietro le elaborate rappresentazioni ci sono uno studio sincero delle persone, dei luoghi e delle politiche. Nessuno sa suscitare scalpore come Sacha Baron Cohen, e sarà affascinante vedere cosa accadrà quando Who Is America? si rivelerà al mondo".



Lascia un Commento
Lascia un Commento