News Serie TV

S. Epatha Merkerson nel nuovo medical drama della CBS

La veterana di Law & Order S. Epatha Merkerson si è unita al cast dell’episodio pilota del medical drama sovrannaturale ancora senza titolo che Susannah Grant sta sviluppando per la CBS, lo ha annunciato Deadline. Come abbiamo scoperto qualche giorno fa, il protagonista della serie sarà Patrick Wilson nei panni di Michael, un chirurgo ...


La veterana di Law & Order S. Epatha Merkerson si è unita al cast dell’episodio pilota del medical drama sovrannaturale ancora senza titolo che Susannah Grant sta sviluppando per la CBS, lo ha annunciato Deadline.

Come abbiamo scoperto qualche giorno fa, il protagonista della serie sarà Patrick Wilson nei panni di Michael, un chirurgo molto competitivo la cui vita cambia drammaticamente quando la sua ex moglie (Jennifer Ehle), dottoressa in una clinica gratuita, muore lasciandolo di fronte alla realtà che la sua vita non potrà essere più quella di prima.

Merkerson interpreterà Rita, l’assistente vivace e volenterosa di Michael, senza della quale lui probabilmente non sarebbe riuscito a superare un momento così infelice, capendo qual è la nuova strada da intraprendere.

Dall’addio a Law & Order, avvenuto lo scorso anno dopo quasi 400 episodi, Merkerson ha ricevuto numerose offerte di lavoro, decidendo infine di unirsi a questo progetto della CBS. Salvo un rinnovo a sorpresa di No Ordinary Family, del cast dovrebbe far parte anche Julie Benz nei panni della sorella di Michael, una madre single in difficoltà.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo