Ryan McPartlin di Chuck nella nuova serie tv di Marc Cherry
Al cast si sono uniti anche Jack Coleman (Heroes) e Amanda Detmer (Second Chance).

La star di Chuck Ryan McPartlin ha ottenuto uno dei ruoli principali nella nuova serie senza titolo di Marc Cherry (ideatore di Desperate Housewives) per ABC. Al cast si sono uniti anche Jack Coleman (Heroes), Amanda Detmer (Second Chance), Ben Esler (Hell on Wheels) e Natalie Hall (Star-Crossed).
Il progetto, di cui la rete ha ordinato il pilota, segue la star di Reba Reba McEntire nei panni di Ruby Adair, lo sceriffo di Oxblood. Quando un giovane agente dell'FBI di origine mediorientale raggiunge la piccola città del Kentucky per aiutare Ruby a risolvere un crimine orribile, i due formano una difficile alleanza in questa gotica comunità del sud piena di personaggi bizzarri, ciascuno dei quali nasconde il proprio segreto.
McPartlin interpreterà Valentine French, il viscido e prestate sindaco di Oxblood. Coleman sarà nel frattempo Deke Adair, l'ex marito di Ruby, ora sposato con la sua ex migliore amica Randa (Detmer). Mentre Deke è descritto come un brav'uomo ancora arrabbiato per come sia andato a finire il suo precedente matrimonio, di Randa si parla come di una donna sexy e dozzinale. Hollis, il personaggio di Esler, è un ragazzo timido, dolce e molto strano che si prende cura della nonna invalida, la quale neppure immagina che il nipote rapisce donne e le tiene prigioniere della sua soffitta. Hall interpreterà invece Jennifer, un'affascinante ragazza facile cui piace frequentare tipi strani. Lei cattura l'attenzione sia dell'agente dell'FBI sia di uno psicopatico locale.