News Serie TV

Ruoli nei pilot in produzione per John Carroll Lynch, Elizabeth Perkins e Dan Byrd

1

Tra gli ultimi casting anche Swoosie Kurtz (Mike & Molly), Nico Evers-Swindell (Grimm) e Raúl Castillo (Looking).

Ruoli nei pilot in produzione per John Carroll Lynch, Elizabeth Perkins e Dan Byrd

Interprete in American Horror Story: Freak Show di uno dei clown più spaventosi nella storia di Hollywood, John Carroll Lynch ha firmato con CBS per un ruolo più ilare nel pilota della comedy senza titolo di Dan O'Shannon (Frasier). Ispirata da un format australiano, la serie racconta di una moglie e madre la cui vita cambia in modo sorprendente dopo la scoperta di essere stata adottata e che i suoi genitori naturali sono una famiglia stravagante ma amorevole di piloti di dragster. Lynch interpreterà il patriarca di casa Wheeler, un uomo la cui vita ruota attorno al suo lavoro e alla sua famiglia. La star di Mike & Molly Swoosie Kurtz interpreterà nel frattempo Margaret, la madre adottiva di Bess, una vedova con la lingua tagliente.

La potenziale comedy senza titolo che Amy Poehler (Parks and Recreation) produrrà e dirigerà per NBC ha ingaggiato due star di Weeds: Elizabeth Perkins e Kevin Nealon. Al cast si sono uniti inoltre Nico Evers-Swindell (Grimm), Tim Baltz (Drunk History), Jessie Ennis (Veep) e Tiya Sircar (Le streghe dell'East End). Dopo aver trascorso gli ultimi anni preoccupandosi unicamente della prossima festa cui andare, atteggiamento che gli è valso l'appellativo di "pecora nera" della famiglia, Karl (Evers-Swindell), un principe ereditario, torna a casa per competere con il fratello per il trono. Perkins interpreterà la Regina Tuesday. Gelida e maniaca del controllo, soprattutto con suo marito, l'adorabile Re Adrian (Nealon), lei è generalmente scontenta delle scelte fatte dai suoi figli - Karl, Marco (Baltz) e Jana (Ennis). Sircar sarà nel frattempo Maria, la nuova domestica della famiglia reale, descritta come una ragazza intelligente, volitiva e simpatica.

Reduce dalla lunga esperienza di Cougar Town, Dan Byrd reciterà da co-protagonista nel pilota del drama Model Woman, in produzione a ABC. Ispirato dal libro di Robert Lacey, il progetto è ambientato alla fine degli Anni '70 e racconta la storia di Bertie Geiss, una matriarca tempestosa e un'imprenditrice intransigente al timone di un'agenzia di moda di fama internazionale. Lonnie, il personaggio di Byrd, è il figlio maggiore di Bertie, vice presidente della Geiss Agency, che aspira a dimostrare il suo valore e vuole trovare il prossimo nuovo volto dell'agenzia.

La star di Looking Raúl Castillo ha ottenuto un ruolo regolare nel pilota di ABC The Death of Eva Sofia Valdez. Il drama si concentra su Eva Sofia Valdez, un'immigrata passata dalle stalle alle stelle, e una famosa imprenditrice di Miami che ha sempre lottato per i diritti degli immigrati, ottenendo risultati importanti. Tuttavia, il suo successo è alimentato da un'ambizione insaziabile che potrebbe distruggere la sua famiglia, una vendetta contro colui che ha tradito il suo cuore e scheletri nell'armadio che minacciano di rivelare gli oscuri sacrifici compiuti per vivere il sogno americano. Castillo vestirà i panni di Sebastian, il figlio maggiore di Eva.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming