Running Point: Le prime foto della nuova comedy di Mindy Kaling per Netflix, con Kate Hudson protagonista
Nel cast della serie, ambientata nel mondo del basket, ci sono anche Drew Tarver, Scott MacArthur e Brenda Song.

Una delle novità presentate durante l'evento degli Upfront di Netflix tenutosi questa settimana a New York è Running Point. Si tratta della nuova comedy che l'ideatrice di Non ho mai... Mindy Kaling ha ideato per il servizio di video in streaming e che vede come protagonists Kate Hudson nei panni della presidente di una leggendaria squadra di pallacanestro. Arriverà in streaming nel 2025 ma, intanto, durante l'evento sono state mostrate le prime foto che vedete qui sopra e qui sotto.
La trama e il cast di Running Point
Running Point segue Kate Hudson nei panni di Isla Gordon, nominata presidente dell'azienda di famiglia, i Los Angeles Waves, una delle squadre di basket più leggendarie, dopo che suo fratello è costretto a dimettersi a causa di uno scandalo. Ambiziosa e spesso ignorata, Isla dovrà dimostrare ai suoi fratelli, al consiglio di amministrazione e alla più ampia comunità sportiva, tutti scettici, di essere la scelta giusta per l'incarico, specialmente in un mondo - come quello sportivo - dove dominano gli uomini.
Recitano nella serie, con ruoli regolari, anche Drew Tarver nei panni di Sandy, uno dei fratelli di Isla e direttore finanziario degli Waves; Scott MacArthur nel ruolo di Ness, un altro fratello e direttore generale degli Waves; e Brenda Song nei panni di Ali Lee, il capo dello staff della squadra. Completano il cast Fabrizio Guido, Toby Sandeman, Chet Hanks, Max Greenfield, Keyla Monterroso Mejia, Roberto Sanchez, Uche Agada e Dane DiLiegro.