News Serie TV

Roswell, New Mexico: David Anders apparirà nella stagione 2

25

L'attore apparirà in un episodio che omaggerà l'ideatore di The Vampire Diaries Kevin Williamson.

Roswell, New Mexico: David Anders apparirà nella stagione 2

Attesa in tv per il prossimo anno, la stagione 2 di Roswell, New Mexico ha affidato un ruolo da guest star a David Anders, attore noto e amato dal pubblico del piccolo schermo per i suoi trascorsi in serie di successo quali Alias, Heroes, C'era una volta e iZombie.

Secondo TV Guide, Anders vestirà i panni di Travis, un artigiano, suonatore di banjo e appassionato di bovini dal quale Alex e Maria (Tyler Blackburn e Heather Hemmens) ricevono un po' di aiuto quando la loro auto va in panne a miglia di distanza dalla civiltà. "Abbiamo creato questo personaggio pensando a David Anders e siamo entusiasti che abbia accettato di unirsi alla lista dei membri della famiglia di The Vampire Diaries che hanno fatto una sosta in Roswell, New Mexico", ha dichiarato la showrunner Carina Mackenzie in un comunicato. "Anders e io siamo stati particolarmente felici di unire le nostre forze in questo episodio in particolare, che passa in modo divertente dalla fantascienza all'horror quale omaggio al nostro amico ed eroe comune Kevin Williamson".

In Italia, il remake di Roswell è in onda su Premium Stories ogni venerdì alle ore 21:15. La serie è disponibile anche in streaming su Infinity.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming